Siamo recentemente stati in Spagna e abbiamo trovato un luogo perfetto per una sosta, o una mini vacanza, in camper: Torre de Benagalbòn offre infatti una piacevole area di sosta, completa di tutti i servizi, per i nostri mezzi, oltre ad un bel litorale e ad un paio di posticini da non mancare se vi piacesse il pesce, gustato magari al suono delle onde del mare...

PER LA SOSTA

A Torre de Benagalbon infatti incontriamo la segnaletica per l'area camper El Rincon: ci troviamo sulla strada litoranea, a poche centinaia di metri dall'uscita della strada più grande e scorrevole; il navigatore potrebbe suggerire un paio di alternative per raggiungere l'area, ma soprattutto se il vostro mezzo non fosse esattamente compatto, consiglieremmo di seguire la principale sino a quando raggiungerete la grande rotonda, sulla quale ri-incontrerete le indicazioni - e la sede stradale sarà un po' più ampia!

Ci troviamo a circa 30 minuti di distanza, con un mezzo pubblico, dal centro della vivace città di Malaga: un'area d'Europa che molto ha da offrire sia a coloro che cercassero puro divertimento ma anche a chi cercasse relax sul mare o tour culturali, perchè la Spagna offre davvero molto!

Recapiti: Camper Area MH El Rincon - Cortijo Casilla de los Rubios 9, 29738 Torre de Benagalbon - Tel: +34 9517 67125 - Web: https://camperarearincon.wixsite.com/areaelrincon - G.P.S.: N.36°42'59" - W.4°14'17"

camper area el rincon
camper area el rincon
camper area el rincon

STAI PROGRAMMANDO UN VIAGGIO IN ANDALUSIA?

DOVE MANGIARE

Qui pertanto troveremo una comoda soluzione per la sosta, sicura e appunto con tutti i servizi, senza però escludere anche i piaceri della tavola...Già, perchè in questo angolino di paradiso abbiamo anche avuto il piacere di godere di una piacevole cena sul mare, sotto ad un ampio gazebo in spiaggia, a base di pesce freschissimo cucinato sapientemente!

Ci sono più posti, sul lungomare, per concedersi una bella cena, noi abbiamo però scelto Al Rolo, e...ne siamo rimasti molto molto soddisfatti!

L'ambiente informale, la location, la gentilezza e disponibilità del personale sono stati infatti imbattibili, così come lo sono stati la qualità del pesce ed il servizio: un ampio menù vi attende con le sue molte tentazioni, che iniziano dagli antipasti e terminano con i dolci!

Il pesce è ovviamente la portata principale: fritto, alla brace o con salse, ma la specialità locale, della zona, sono gli 'espetos', spiedini di sardine cotti direttamente sulla brace, una vera delizia!

Recapiti: Al Rolo Chiringuito - Paseo Maritimo Virgen del Carmen 10 - Torre de Benagalbon - Whatsapp: 0034 (0)686859007 - 0034 (0)629567077

Insomma, per chi volesse esplorare la bella Malaga o per chi cercasse un luogo tranquillo ove fermarsi qualche giorno...crediamo proprio che qui a Torre de Benagalbon non rimarrete delusi!

Info varie - MALAGA: http://www.malagaturismo.com/it - https://www.malagainformation.com/italian/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *