Frantoio Bonamini: una passione tutta italiana, che dal giorno 8 novembre Vi aspetta con l’Olio Novello!

La qualità del prodotto italiano, la passione per il proprio territorio e per le sue tradizioni locali, uno sguardo aperto sul mondo e sull’accoglienza rendono il Frantoio Bonamini uno degli esempi-simbolo dell’unione tra storia ed evoluzione.

Spinti da una radicata storia d’amore per il prodotto e il territorio, Giancarlo e Sabrina Bonamini conducono con sapiente dovizia lo storico Frantoio che conta più di 50 anni di sfide e che oggi raggiunge una produzione di ben 270.00 bottiglie all’anno, distribuite in Italia e all’estero seguendo i canali più conosciuti di vendita e fornendo qualità e servizio con prodotti genuini e controllati.
La produzione degli oli extravergine d’oliva D.O.P., biologico, monocultivar e gli esclusivi Santa Giustina e San Felice, così come i prodotti correlati come gli aromatizzati, i sott’oli e la linea dedicata alla cosmesi trovano tra le colline che si affacciano sulle vallate della Val d’Illasi uno dei distretti più importanti a livello nazionale per quanto riguarda la produzione olearia.

Un’azienda giovane e dinamica con un forte senso della sperimentazione e della continua ricerca, un cammino che profuma di antico e mantiene un rispettoso legame con le tradizioni e l’ambiente locale.
Filosofia che ha reso questo brand uno dei più riconosciuti e premiati nel mercato oleario al mondo e che continua ad essere punto di forza di questa famiglia.

Frantoio Bonamini è lieto di presentare “L’Olio Novello”, disponibile a partire da Domenica 08 Novembre 2020 sia nel negozio fisico in Loc. Santa Giustina 9A a Illasi in provincia di Verona, sia online al seguente link: shop.oliobonamini.com

Inoltre è felice di riservare a tutti voi aventi la Tessera Vivicamper uno sconto del 10% sul totale d’acquisto.

CONTATTI: FRANTOIO BONAMINI S.R.L. Loc. S. Giustina, 9A - Illasi - Verona - Italy - Tel. +39 045 6520558 - Fax +39 045 6528133 - info@oliobonamini.com - www.oliobonamini.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *