Camping Vidor: Accoglienza da Famiglia a Famiglia

Per una vacanza all'insegna del relax a tuttotondo!

Nel bellissimo Trentino Alto-Adige abbiamo incontrato il Vidor, un campeggio-resort dal sapore del tutto particolare che, di certo!, soddisferà ogni genere di esigenza!

Il Camping Vidor è infatti sia un campeggio splendidamente gestito, in grado di offrire i migliori servizi disponibili, che un vero Resort, date le attività delle quali qui, cullati dal sole di montagna e dalla vista impareggiabile sulle montagne, si potrà usufruire!

Ma Vidor è molto, molto di più: infatti la famiglia che ha aperto e che ancora gestisce la struttura è decisamente attenta ad ogni richiesta e tantissime sono le possibilità tra le quali qui potremo scegliere, una più bella, e comoda!, dell'altra...!

Dal piccolo centro di Pozza, incastonato nella sempre meravigliosa Val di Fassa, imbocchiamo la strada che sale, seguendola per circa 1 chilometro, sino a quando incontriamo, sulla sinistra, il Vidor, ben segnalato.

Qui ci attendono ampie e completamente dotate piazzole per il nostro amato veicolo itinerante, ma anche confortevoli camere ed appartamenti per chi volesse vivere un'esperienza diversa: la cornice attorno a noi è superba, con le alte montagne che fanno da corona ed i colori vividi, oltre all'aria profumata! Qui innanzitutto i più piccoli trovano una speciale accoglienza: infatti una parte della struttura è dedicata interamente a loro!

Da quest'anno è stato inaugurato il grande Aquapark Indoor, 4000 metri quadrati di parco ove i bimbi potranno divertirsi grazie alle piscine, delle quali una è dedicata alle mamme con i bebè, ai 3 scivoli acquatici di cui con gommoni: una proposta decisamente innovativa, soprattutto... in alta montagna!

 

Altro Mondo, ed è proprio il caso di dirlo!, interessante per i più piccoli è il Mondo di Otta, uno spazio indoor allestito a Parco Avventura: anche qui l'ambiente è non solo magico ma soprattutto divertente e i bimbi avranno solo l'imbarazzo della scelta!

Sullo stesso piano si trova anche l'ampio spazio di gioco, completamente allestito e completo anche di una Sala per le rappresentazioni e gli spettacoli!

Al Vidor però anche i grandi avranno solo da scegliere come più divertirsi e riposare: qui infatti troviamo un'ampia zona Wellness&SPA dotata di ogni confort, oltre che in grado di offrire svariate tipologie di trattamenti per il benessere... E allora si potrà scegliere tra le tre diverse saune, la Palestra Fitness con ampie vetrate sulla splendida veduta, sul Percorso Kneipp e nelle aree relax disegnate con fantasia e suggestione, sempre accompagnate dalle luci soffuse e dalla morbidezza dei tessuti...

Anche il Gusto è una piacevole esperienza: la bella sala del ristorante è accogliente ed ottimi sono i piatti, sia di cucina che di pizzeria, e sempre su una veduta... mozzafiato!

Tutti gli amici che non volessero "solo" godersi il relax avranno, ancora una volta!, molte opzioni tra le quali scegliere: si potrà infatti vivere una giornata in bicicletta, anche elettrica per chi lo preferisse, all'interno dell'impagabile Val di Fassa, che con la ciclabile ed i grandi panorami regala una serie costante di forti emozioni!

Altra possibilità, dedicata per lo più agli amici golosi e a coloro che volessero fare una passeggiata, è quella offerta dall'Agua Biencia, un'azienda in paese che alleva bovini e produce squisiti formaggi e uno yogurt... speciale!

Insomma, per una vacanza all'insegna del benessere, dello Sport e del relax il Vidor è il posto perfetto!

Il Camping Vidor si trova in Strada de Ruf de Ruacia 19, 38036 Pozza di Fassa, Trento - a circa 1 km. dal centro di Pozza.

Info e Web: www.campingvidor.it - Email: info@campingvidor.it - Telefono: 0462 760022

Coordinate G.P.S. dell'ingresso: N.46.419935 - E.11.706992

92 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *