Sicily Camping Tour

Un nuovo modo di scoprire la Sicilia!

Da oggi sarà possibile esplorare la bellissima e sempre affascinante Sicilia ancora più in comodità e tranquillità!
Infatti è con piacere che scriviamo del Sicily Camping Tour, un'associazione nata dal desiderio di alcune strutture di accogliere, non solo in alta stagione!, gli Amici che volessero (ri)scoprire quest'Isola che davvero molto ha da offrire!

Noi di Vivicamper abbiamo dedicato ben 2 diverse pubblicazioni a questa realtà senza tempo: la libertà della quale si può godere da un lato e le bellezze senza tempo e senza fine dall'altro rappresentano una costante all'interno della 'scelta Sicilia'!

Una Regione ove, soprattutto negli ultimi anni, si è lavorato tanto per offrire, quanto meno a noi appassionati di turismo itinerante, un numero sempre crescente di risorse e di possibilità!

Se infatti più di dieci anni fa, quando abbiamo visitato la Sicilia per redarre la nostra prima guida Vivicamper dedicata all'Isola, le condizioni del turismo erano ancora... in divenire, oggi, essendoci tornati per vivere in prima persona tutti e 10 i nuovi itinerari, cartacei e digitali, abbiamo constatato parecchi cambiamenti, molti dei quali in meglio!

E tra questi, appunto, è da annoverare anche la realtà offerta dal Sicily Camping Tour!

14 sono, ad oggi, le strutture consorziate: i campeggi sono localizzati in diverse zone della Regione, pertanto riescono a creare una buona rete alla quale potersi, con certezza, affidare! Innanzitutto appunto le strutture sono aperte anche in bassa stagione, elemento innovativo rispetto al panorama regionale e di certo interessante per tutti coloro che, in attesa dei mesi estivi, decidano di vivere il proprio camper...on the road!

Anche la proposta elaborata dal circuito è interessante: si sono infatti trovate due tariffe, una per la bassa ed una per l'alta stagione, che tutte le strutture riconoscono a coloro che hanno già ricevuto, presso il ns. stand nelle fiere o direttamente da uno dei campeggi del circuito, la Card, insieme alla cartina della Sicilia.

In tal modo, senza "sorprese" di sorta, si potranno gustare le bellezze, i colori e le mille sfumature di quest'Isola non solo in sicurezza, ma anche in comodità!

Alcune delle strutture che aderiscono al progetto sono anche convenzionate con noi di Vivicamper: clicca sull'immagine qui accanto per ingrandirla e scoprire le strutture che appartengono al progetto!

Per ogni informazione potete consultare il sito: www.sicilycampingtour.com

Insomma, per vivere una magnifica e spensierata vacanza in Sicilia in Camper... goditi la qualità del Camping Sicily Tour e scarica i nostri itinerari Vivicamper Sicilia: sarà un'esperienza assolutamente...memorabile!

Presentando questo articolo presso la la prima struttura del Circuito verrà rilasciata la Card ed applicata l'offerta del periodo!
Buona Vacanza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *