Enough With This Sh*t: un nuovo disgregante, perfetto per le esigenze tecniche durante le vacanze itineranti!

Siano esse in camper o in barca, le vacanze itineranti prevedono spesso un prodotto, un disgregante, che aiuti a disperdere i cattivi odori dal serbatoio... e non solo!

Abbiamo avuto modo, negli ultimi mesi, non solo di incontrare i responsabili di questo progetto innovativo, ma anche di provare il loro nuovo prodotto: un prodotto pratico e ben funzionante che viene promosso con un'innovativa e simpatica campagna!

I prodotti che trovate sul mercato sono due, con la medesima funzione ma con diversa struttura: il primo, che riconoscete grazie all'imballo bianco, è il disgregante SENZA FORMALDEIDE né altre aggressive sostanze chimiche.

Ha un intenso profumo, non macchia e ciascuna bustina è in grado di gestire sino a 80 litri.

L'azienda, per semplificare ulteriormente l'utilizzo del prodotto, ha confezionato le buste nella giusta dose in involucri idrosolubili, così che non vi sia nemmeno la necessità di dosare la giusta quantità di prodotto!

L'effetto, in tal caso, dura sino a 7 giorni!

L'altro prodotto disponibile, in confezione nera, è invece il disgregante BIODEGRADABILE, elemento che apprezziamo sempre e senza indugio, vista la maggior attenzione prestata all'ambiente!

Anche questo prodotto ha un ottimo profumo e la sua dose si conta per 80 litri di acque reflue; enzimi e batteri aiutano a mantenere in prima battuta l'igiene, secondariamente la pulizia delle pareti e del serbatoio, oltre a ridurre, quasi fino a farla sparire!, la carta igienica.

Facciamo presente come la proliferazione batterica dovuta al caldo, alla quale pertanto assistiamo soprattutto nei mesi più caldi, moltiplichi in realtà l'efficacia del prodotto stesso, per avere sempre igiene e sicurezza, anche in viaggio!

Per qualsiasi ulteriore informazione potete visitare direttamente il sito dell'azienda produttrice: www.ewts.it
Contatto telefonico - 351/5817175

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *