Vivicamper: ecco dove siamo stati e perchè

Ogni tanto per un periodo - a volte un po' lungo! - rimaniamo fermi con la pubblicazione dei nostri articoli: perché?

Perché il nostro impegno principale va alle nostre pubblicazioni, siano esse cartacee o digitali: è solo dalla nostra esperienza diretta che sviluppiamo gli itinerari che vanno a comporre le nostre Guide... 
Migliaia di chilometri sulle strade, asfaltate o meno!, dell'Italia, dell'Europa e, per un pezzetto, del Mondo!

Al momento siamo impegnati con la pubblicazione di nuovi itinerari per la Toscana e con il lavoro per la III edizione di uno dei nostro titoli 'mitici', NordKapp e Norvegia, che ha accompagnato migliaia di famiglie in vacanza!

Giriamo principalmente in alta stagione, d'estate maggiormente rispetto alle mete che, di anno in anno, scegliamo: e così ecco che le settimane passano, in giro, e il tempo passa!

E' stato così anche per l'estate 2017: pubblicato l'ultimo articolo abbiamo iniziato a spostarci e siamo in realtà rientrati, fissi solo per un po'!, da qualche giorno...

Le nostre mete 2017 sono state principalmente estere: per un nuovo progetto siamo stati in Croazia a luglio, in Grecia a settembre ed in Danimarca a ottobre, mentre in camper siamo stati in Polonia ad agosto... e come sapete a metà settembre eravamo al Salone del Camper di Parma con il nostro stand Vivicamper!

Ed ora... ci prepariamo per Turismo e Natura a Montichiari, a metà novembre!

Insomma la nostra è una realtà decisamente dinamica e spontanea: seguiamo diversi progetti - le Guide, cartacee e digitali, la proposta di nuovi viaggi in camper e senza, seguiamo le quasi 500 Convenzioni ed alcuni progetti diversi - e ci dedichiamo con vera Passione ad ognuno di essi, e in tutto questo... passa il tempo e magari un articolo non esce per un po'!

Ma ora, rientrati da tutti questi viaggi, abbiamo tanti nuovi ed interessanti articoli in preparazione: continuate a seguirci, arriveranno a breve grandi novità!

E per chi verrà a Montichiari... stampate il buono sconto dalla nostra Home Page e passate a trovarci al nostro stand, vi aspettiamo!

6 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *