Vivicamper, la nostra realtà, è attiva da oltre 16 anni nella pubblicazione di guide specifiche per viaggiare in camper, come molti di voi già ben sanno!

Dalla Primavera abbiamo voluto lanciare un nuovo progetto, che abbiamo sempre un po' sognato per certi aspetti e che ci è stato molto richiesto: gli itinerari digitali! Questa formula innovativa offre molti vantaggi a tutti gli amanti del digitale, ma anche a tutti coloro che preferissero un prodotto diverso, studiato anche per le esigenze più brevi!

Abituati al cartaceo, i Lettori ci hanno chiesto cosa significasse il digitale e come funzionasse, oltre a come si potesse acquistare.

Così, ecco alcune informazioni che possano essere utili!

  • Gli Itinerari sono scaricabili singolarmente, il che significa che si può acquistare solo la parte interessata del nostro itinerario generale;
  • Funzionano offline: un punto fondamentale al quale tenevamo molto! Una volta scaricati, gli itinerari rimarranno nella vostra libreria, pronti per la consultazione anche dall'estero;
  • Sono aggiornati grazie alle segnalazioni che riceviamo;
  • Sono in vendita sullo store di Amazon;
  • Possono essere utilizzati tramite qualsiasi smartphone e tablet grazie alla App gratuita Kindle di Amazon senza necessità di un Lettore specifico;
  • Sempre più Convenzioni abbinate agli Itinerari: un servizio comodo per i nostri Soci.
Di seguito trovate invece, passo dopo passo, la procedura per acquistare un itinerario - e per visualizzarlo sul vostro dispositivo:
  1. Dal nostro Sito entrate sulla sezione Itinerari Digitali, a questo link: www.acvivicamper.com/itinerari-digitali
  2. Da lì cliccando scegliete il titolo che vi interessa (per ora trovate Grecia e Portogallo, dalle prossime settimane troverete molto altro).
  3. Arriverete così ad una nuova pagina, dove trovate la Scheda di Organizzazione Tecnica GRATUITAMENTE SCARICABILE, e poi i diversi Itinerari.
  4. Cliccando su un itinerario vi si apre una finestra con le specifiche di QUELL'ITINERARIO, come si può ad esempio vedere qui: www.acvivicamper.com/project/portogallo-pt-02
  5. Selezionare, per l'acquisto, il pulsante ACQUISTA ORA SU AMAZON;
  6. In una nuova finestra si apre la schermata su Amazon; da lì, procedere con l'acquisto.
Ora: come si acquista su AMAZON?
  1. Occorre, per chi ancora non lo fosse, registrarsi;
  2. Una volta registrati, si può acquistare;
  3. L'acquisto si può fare DA QUALSIASI DISPOSITIVO: pc windows e mac, smartphone e tablet.
  4. Per chi NON avesse un Lettore Kindle sarà sufficiente SCARICARE GRATUITAMENTE la APP di KINDLE, 'KINDLE', che si auto-installerà sul Vs. dispositivo.
  5. A quel punto potrete scaricare i nostri Itinerari, che saranno visibili sulla Libreria Kindle.

Ricordiamo che i nostri itinerari digitali possono essere visibili DA PIU' DISPOSITIVI, semplicemente sincronizzando gli stessi.

Gli itinerari sono infine acquistabili SINGOLARMENTE: pertanto ognuno potrà scegliere quale zona o quale itinerario sia più utile per programmare il proprio viaggio!

Infine sempre più saranno le Convenzioni abbinate agli Itinerari: un servizio comodo per i nostri Soci che vuole accompagnarvi durante le vostre vacanze facendovi risparmiare!

Ed ora... Buon Viaggio!

logoPicc     www.acvivicamper.com - 3404642201

4 Comments

  • Salve,per il passato ho acquistato due vostre guide,ora nel leggere mi sembra di aver capito che vi fidate delle dritte che vi forniscono dei camperisti! ma sono poi sicure,oppure c’è il rischio di non trovare niente (dico questo perchè ne ho già avuto esperienza.Grazie per il tempo dedicato a leggermi. Romano Colli
    P.S non ho visto nessun riferimento al costo

    • Buon pomeriggio e grazie per il commento!
      No, non abbiamo MAI smesso di essere noi gli unici autori delle nostre guide, siano esse cartacee o digitali: ad esempio in estate abbiamo girato per tre mesi per preparare le nuove uscite.
      Le “dritte dei camperisti”, come ha scritto, sono una parte degli aggiornamenti PUBBLICATI SUL SITO, relativi ai titoli già pubblicati, ovviamente non aggiornabili di anno in anno da noi direttamente (altrimenti non uscirebbe mai nulla di nuovo).
      Detto questo, pertanto fugato il dubbio che “usiamo materiale non nostro”, punto che ci ha sempre contraddistinto all’interno di coloro che scrivono per il settore del camper, il costo: come vede procedendo dal ns. sito ed arrivando su Amazon, ogni itinerario digitale ha un costo di 3,99 Euro.

      Per qualsiasi informazione ci trova anche al numero 3404642201.

      Buon pomeriggio!

  • Molto buono il sistema portatile senza eccedere nel cartaceo che a volte provoca problemi logistici di collocazione e di spazi quando si e’ in camper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *